venerdì 3 agosto 2012

Parliamo di" Pietre e Cristalli"

Per un pò di tempo ho trascurato un argomento di cui sono appassionata tra le tante cose...ma ora eccomi di nuovo sulla breccia.

La scelta di una pietra.
Quando si ha l'intenzione di acquistare una pietra, è bene affidarsi al proprio istinto senza tralasciare però, alcune informazioni importanti: La naturalezza della pietra,in quanto sul mercato si possono trovare pietre ottenute artificialmente tramite procedimenti effettuati in laboratorio,in seguito valutiamone il colore e brillantezza,grandezza e trasparenza,scegliamole  per dimensione in base l'uso che ne vogliamo fare,ad esempio per una seduta di Cristalloterapia le pietre non devono necessariamente essere esageratamente grandi in quanto il loro peso sul corpo potrebbe dar fastidio.
Non aspettiamoci che prendendo la pietra in mano,questa possa emanare energia perchè non sappiamo i vari passaggi che essa ha fatto fino a quel momento e di quali energie ( negative o positive ) si è caricata nella sua vita.
Per questo motivo quando acquistiamo una pietra e la portiamo a casa con noi, la prima cosa da fare è quella di "purificarla".
Vi parlerò di questo argomento nel prossimo post dedicato alle pietre, nel frattempo vi consiglio di dare un occhiata a questo sito: http://www.larcadinoe.com/
qui troverete cristalli e pietre grezze,minerali ed altro.
Un grosso Ciao e alla prossima!!! 

Nessun commento:

Posta un commento