giovedì 14 luglio 2011

Ho il mal di testa da PC

Vi è mai capitato di stare poco bene dopo aver passato ore sul Personal Compiuter???


 
   Sentire la testa che scoppia, tachicardia, vomito...e accorgersi
che il solo rumore del vostro PC rimbomba come fosse un tamburo che batte all'impazzata...capisci allora,che è giunto il tempo (come si suol dire) di "Staccare la spina"e non solo in senso figurato,ma farlo veramente.
 A me è successo e vi voglio svelare come sono riuscita ad uscire da questo terribile momento.
Come dicevo prima...ho spento definitivamente il Compiuter perchè ho capito che era quella la causa (non sò spiegarvi come) ma in quel momento ho captato il problema, mi sono allontanata dal luogo cercando un posto tranquillo e all'oscuro.

Ho acceso la mia lampada di sale  dell'Himalaya,  mi sono procurata  un balsamo con menta piperita e olio di amla.
Si direte...e poi...?
Mi sono allungata supina nel mio comodo lettone e ho iniziato a massaggiarmi tempie e fronte dal centro all'esterno con il balsamo, ovviamente tenendo gli occhi chiusi.

Massaggio indiano alla testa

Dopo questa fase, con il mio olio di Amla, ho effettuato un massaggio su tutto il cuoio capelluto sempre dal centro verso l'esterno  con frizioni e tutte le manovre del massaggio indiano, tirando anche la chioma (questo passaggio in particolar modo mi ha dato rilassamento).Ovviamente essendo da sola
ed effettuando un automassaggio da sdraiata non è stato semplice...ma ugualmente ha dato i suoi risultati, dovrò farlo più spesso!!!
Non contenta...ho voluto anche sottopormi a terapia Reiki, anche questo.."autotrattamento".
L'energia che scaturiva dalle mie stesse mani mi ha ripulita, rilassata...

 

      Reiki
                                                 
dandomi un senso di serenità , tranquillità ed equilibrio.
Non ci crederete, ma mi sono addormentata per circa tre quarti d'ora, al mio risveglio tutto quel malessere non esisteva più, profumavo di Amla ed ero felice.
Ah dimenticavo...la prima cosa che ho fatto è stata quella di spostare vicino al Compiuter la lampada di sale,come si dice..."una volta passi ma la seconda..."
Ciao alla prossima!!!
           


Nessun commento:

Posta un commento