domenica 20 marzo 2011

Hot Stone Therapy " Massaggio con Le Pietre"

Un massaggio unito alla Termoterapia data dalle Pietre Laviche per un totale senso di benessere totale.
Queste Pietre hanno la capacità di trattenere il calore,rilasciandolo gradatamente e trasmetterlo mediante massaggio al corpo che ne trae beneficio.
Questo tipo di massaggio è in grado di migliorare la depurazione della pelle e apportare beneficio sulla circolazione linfatica.La Hot Stone Therapy è uno dei modi migliori per prevenire e  migliorare la salute fisica,difatti viene in aiuto in caso d'inestetismi della cellulite,mancanza di tono muscolare,ed elasticità della pelle. Ma non è solo questo il lato buono della Hot Stone Therapy,difatti, a livello psicologico è molto utile nei casi di: Emotività,Ansia,Stress,Depressione e Tensioni.
Alla Terapia delle Pietre,si possono abbinare olii ed essenze arrecando così, anche un beneficio anche sul lato spirituale.
Grazie al calore che le Pietre sprigionano sul corpo durante il massaggio,inizia un processo di vasodilatazione cutanea e maggior elasticità del tessuto collageno. L'aumento della temperatura corporea ha effetti benefici sulla muscolatura che è indotta a rilassamento diminuendo le tensioni.Molto utile per chi pratica Sport in quanto permette un recupero muscolare in breve tempo,infine,ha un effetto sedativo sul sistema nervoso,migliorando la circolazione periferica.
E' un massaggio che  una volta provato...non lo si dimentica facilmente...Buon rilassamento!!!

Nessun commento:

Posta un commento