Ciao a tutte...penso vi possa far piacere vedere questo video trovato sul web... cambiando le combinazioni di colore ed aggiungendo la fantasia di ognuno...bhè da non tralasciare come idea che ne pensate?
mercoledì 29 agosto 2012
domenica 12 agosto 2012
Dall'argilla benessere per i capelli
Ragazze,oggi vi posterò una piccola recensione su un prodotto dell'Argital che ho provato personalmente,ma prima vi voglio dire due cose a proposito di questa azienda.
Forse non tutti sanno che "Argital" è totalmente Italiana e fin dagli anni "70 produce cosmetici naturali a base di argilla verde e oli essenziali puri,da qualche anno l'azienda si è spostata in Sicilia dove ha trovato il giusto ambiente per fondare la Sede.
Una cosa importante da dire su Argital è che quasi tutti i suoi prodotti sono Vegan in quanto sono utilizzate materie di origine vegetale e non animale difatti fra le sue molteplici certificazioni vi è anche quella del LAV e VEGAN OK
Ho notato che Argital è conosciuta tantissimo all'estero...Germania, Svizzera (forse sono più attenti a quello che usano per la loro persona) ma senz'altro alcuni di voi la penserà allo stesso modo,io in effetti ho conosciuto Argital tramite una signora di una certa età che ha vissuto in Germania...
Bene! A questo punto vi dico due cose sullo shampoo per capelli biondi/delicati.
Premetto che i miei capelli in origine non sono biondi, per cui sorge il duplice motivo della scelta di uno shampoo buono e naturale.
La confezione o contenitore che dir si voglia è totalmente riciclabile e contiene ben 250 ml di shampoo,comodissimo il tappo che funziona con la semplice pressione del pollice al lato (non si rischia così di perdere prodotto inutilmente)
Occorre poco prodotto per poter effettuare uno shampoo e la detersione è massima.
Il prodotto è composto da: Argilla pura ventilata, Disodium cocoamphodiacetate,Aqua sodium cocoyl hidrolized wheath protein,Potassium olivoyl,lauroyl weheat protein,Solum fullonum, Citric acid, Camomilla recutita,Lavanda angustifolia, Eugenia caryophylius, Pogostenom cablin,Cananga odorata,Stryrax benzoin,Berberis vulgaris, Lactic acid,Xanthan gum,Alcohol. (le parole sottolineate fanno parte dei componenti degli oli essenziali naturali).
Lo shampoo si presenta di colore ambrato trasparente con un profumo gradevole che sà di natura.
Dopo l'utilizzo i capelli appaiono più lucenti e la Camomilla presente aiuta a donare riflessi dorati alla chioma,i capelli appaiono più sani.
La mia recensione per questo prodotto è positiva.
Capelli pettinabili e morbidi con Argilla Verde e olio di Jojoba
11.1
venerdì 3 agosto 2012
Parliamo di" Pietre e Cristalli"
Per un pò di tempo ho trascurato un argomento di cui sono appassionata tra le tante cose...ma ora eccomi di nuovo sulla breccia.
La scelta di una pietra.
Quando si ha l'intenzione di acquistare una pietra, è bene affidarsi al proprio istinto senza tralasciare però, alcune informazioni importanti: La naturalezza della pietra,in quanto sul mercato si possono trovare pietre ottenute artificialmente tramite procedimenti effettuati in laboratorio,in seguito valutiamone il colore e brillantezza,grandezza e trasparenza,scegliamole per dimensione in base l'uso che ne vogliamo fare,ad esempio per una seduta di Cristalloterapia le pietre non devono necessariamente essere esageratamente grandi in quanto il loro peso sul corpo potrebbe dar fastidio.
Non aspettiamoci che prendendo la pietra in mano,questa possa emanare energia perchè non sappiamo i vari passaggi che essa ha fatto fino a quel momento e di quali energie ( negative o positive ) si è caricata nella sua vita.
Per questo motivo quando acquistiamo una pietra e la portiamo a casa con noi, la prima cosa da fare è quella di "purificarla".
Vi parlerò di questo argomento nel prossimo post dedicato alle pietre, nel frattempo vi consiglio di dare un occhiata a questo sito: http://www.larcadinoe.com/
qui troverete cristalli e pietre grezze,minerali ed altro.
Un grosso Ciao e alla prossima!!!
giovedì 2 agosto 2012
Nuovissimi!!! Smalto Semipermanente Ultabrillante
Dalla stesura semplice come mettere uno smalto,con la differenza che dura molto ma molto di più!
E poi... che coloriiiii...ho giusto la necessità di abbinare al mio vestito lungo uno smalto corallo,colori così estivi e brillanti non me li posso far scappare...ah,solo per pochi giorni le spese di consegna sono GRATIS :-)
Iscriviti a:
Post (Atom)